Al “Petruzzi” di Città Sant'Angelo si disputerà il derby abruzzese tra i locali della Renato Curi Angolana e il Sulmona. Il trainer angolano “Peppe” Donatelli dovrà rinunciare a diverse pedine tra squalificati e infortunati. Non saranno della contesa Carpegna (infortunato), Ricci e Pagliuca (squalificati) mentre per Natalini si valuterà prima della gara se rischiarlo o meno visto che non ha ancora smaltito del tutto l'infortunio.

Il Sulmona arriverà a Città Sant'Angelo in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta (0-3) patita in casa contro la capolista Ancona. In settimana ha tenuto banco in casa ovidiana la questione societaria dopo l'abbandono della cordata romana.

La Renato Curi Angolana dopo il cambio della guida tecnica ha mostrato segni di ripresa con due pareggi nelle due gare con Donatelli in panchina. Dopo il pareggio a reti bianche col Celano tra le mure amiche i nerazzurri hanno centrato un prezioso pareggio (2-2) in trasferta contro il Termoli rimontando per due volte i molisani con le reti di Colella e Pagliuca.

Per la gara col Sulmona mister Donatelli ha convocato i seguenti calciatori: Angelozzi, Lupinetti, Quitadamo, Di Francia, Di Camillo, Cancelli, Cialini, Maini, Mendoza Zuccotti, Natalini, Onesti, Farindolini, Forlano, Fedele, Sparvoli, Vespa, Bongermino, Sanci, Colella, Isotti, Melone, Scarponcini, Di Domizio, Scordella.

Sezione: Serie D / Data: Dom 24 novembre 2013 alle 10:47 / Fonte: sergio di sante
Autore: Sergio Lavrilla
vedi letture
Print