Mantova: un attaccante vicinissimo ad un club di Serie D

23.06.2024 10:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Mantova: un attaccante vicinissimo ad un club di Serie D

Nuova interessante traccia di calciomercato in serie D. Michael Bovegno, attaccante classe 2005 del Mantova Primavera, è un esterno sinistro molto promettente che ha contribuito alla promozione della sua squadra nel campionato "Primavera 4". Il giovane talento ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il gol e di essere un elemento molto interessante per il futuro.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, Bovegno sarebbe vicino a firmare con la Gelbison in Serie D. La firma dovrebbe arrivare intorno ai primi di luglio, quando il ragazzo si libererà dal Mantova.

La Gelbison punta forte sui giovani talenti e Bovegno potrebbe essere un'ottima aggiunta per la rosa rossoblù. Resta però inteso che il club prima di tutto deve sciogliere nodi programmatici importanti.

Il giovane attaccante, qualora si dovesse concretizzare questa trattativa, avrà l'opportunità di mettersi in mostra in un campionato importante come la Serie D e di continuare il suo percorso di crescita calcistica.