La Fidelis Andria continua a muoversi con decisione sul mercato per potenziare la propria rosa e annuncia ufficialmente l'innesto di un nuovo tassello per il reparto mediano.

La società biancazzurra ha infatti comunicato di aver perfezionato l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Rocco Casiello, elemento che garantirà maggiore qualità e spinta sulla corsia esterna.

Il nuovo giocatore federiciano è un esterno mancino nato nel 1998. Casiello approda ad Andria dopo una prima parte di stagione vissuta nel girone G di Serie D, dove ha vestito la casacca dell'Albalonga. Con la formazione laziale ha collezionato 14 presenze, dimostrando continuità di rendimento e una buona condizione atletica, fattori che hanno convinto la dirigenza pugliese a puntare su di lui per il prosieguo del campionato.

Per l'atleta classe '98 si tratta di un gradito ritorno in terra pugliese. Casiello è infatti originario di Altamura e proprio con la maglia della squadra della sua città natale ha già avuto modo di farsi apprezzare nel recente passato, conoscendo bene le dinamiche e le pressioni delle piazze del territorio. La sua duttilità e la capacità di coprire l'intera fascia sinistra permetteranno allo staff tecnico della Fidelis di avere una soluzione tattica in più per rinforzare il centrocampo e dare equilibrio alla manovra.

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print