La Pro Palazzolo rafforza la propria struttura tecnica con un nuovo e importante inserimento. La società ha comunicato ufficialmente l’ingresso di Davide Dalola, che assumerà l'incarico di viceallenatore per la Prima Squadra in questo campionato di Serie D.
L'operazione testimonia la volontà del club di potenziare lo staff a disposizione della squadra, inserendo una figura pronta a portare competenza e nuove energie. Dalola si integra nel progetto biancoblu con l'obiettivo di mettere immediatamente a disposizione del gruppo la propria professionalità e un bagaglio di esperienza maturato sul campo, elementi ritenuti fondamentali per affrontare con la giusta determinazione il prosieguo della stagione sportiva.
La dirigenza ha espresso grande soddisfazione per questo nuovo innesto, sottolineando come l’entusiasmo del nuovo viceallenatore sia in linea con le ambizioni della società. Accolto con un caloroso benvenuto da parte di tutto l'ambiente, a Davide Dalola è stato rivolto il miglior augurio per un cammino professionale costellato di successi e soddisfazioni personali alla guida della compagine bresciana. Con questa mossa, la Pro Palazzolo definisce ulteriormente l'assetto del proprio staff tecnico, pronta a dare battaglia sui campi del girone per raggiungere i traguardi prefissati.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 01:00 Albissole, nuovo innesto per il reparto avanzato: c'è l'arrivo di Damonte
- 00:45 Bisceglie al comando solitario: domenica arriva il Massafra al "Ventura"
- 00:30 Il Follonica Gavorrano torna a casa per la sfida con il Poggibonsi
- 00:15 Il Castelfidardo cerca il riscatto contro il Teramo
- 00:00 Salernum Baronissi travolto al Figliolia: il Costa d'Amalfi vince 4-0
- 23:45 Ferrandina, squalifica ridotta per Canavese: il numero 9 in campo col Francavilla
- 23:30 «Vincere a Teramo e L'Aquila non è scontato, ma ora serve continuità»: Seccardini avvisa il Notaresco
- 23:15 ufficialeVogherese, nuovo innesto in rossonero da registrare
- 23:00 Padova, mister Andreoletti: «Il Modena è da Serie A, ma noi abbiamo ritrovato i pezzi pregiati»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida Atalanta-Torino
- 22:30 Ligorna, Pastorino: «Avversario peggiore della Sanremese non poteva capitarci»
- 22:15 Union Clodiense, Vecchiato: «Dobbiamo imparare a vincere le partite sporche»
- 22:00 Correggese, Marchini: «Qui per salvare la categoria e risollevare il moralet»
- 21:45 Al “Bettinazzi” serve una svolta: l’Adriese cerca il riscatto contro il Legnago Salus
- 21:30 Serie B, il risultato finale della sfida Cesena-Empoli
- 21:20 ufficialeUn altro ingaggio da parte del Ferrandina
- 21:15 Folgore Caratese, Belmonte: «Voglio una reazione. I nuovi? Hanno fame»
- 21:11 Savoia, Catalano: «Acireale avversario di qualità, ma vogliamo dare continuità. La classifica? Guardiamo solo a noi stessi»
- 21:05 ufficialeColpo di grande esperienza per la Virtus Verona
- 21:00 Varese, Ciceri: «Il pari con l’Imperia ci è rimasto indigesto, ora servono i dettagli»
- 20:50 ufficialeTrestina, rinforzo dal girone H per il Trestina
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Atalanta-Torino
- 20:35 ufficialeAdriese, doppio colpo in difesa. Ma c'è anche un addio pesante
- 20:30 Perugia, Tedesco ringrazia i tifosi: «Se stiamo vedendo la luce è soprattutto grazie a chi ama questa squadra»
- 20:20 ufficialeAcerrana molto attiva, doppio squillo sul mercato
- 20:15 Pianese a Carpi, Birindelli non si fida: «Dobbiamo avere umiltà, all’andata ci misero in crisi»
- 20:10 ufficialeColpo Dolomiti Bellunesi, arriva Petito dal Picerno
- 20:05 Teramo, Pomante: «Njambe è pronto e duttile, può giocare anche con Persano»
- 20:00 Serie A, il risultato finale della sfida Roma-Sassuolo
- 19:55 ufficialeIl Nardò accoglie due nuovi esterni
- 19:52 ufficialePoggibonsi, colpo sulla fascia arriva Marco Bellavigna
- 19:50 Fidelis Andria, Scaringella lancia il guanto di sfida: «Affrontiamo i più forti, ma il calcio è imprevedibile»
- 19:45 Mister Di Donato: «A Verona servono i tre punti, dobbiamo giocare da Arzignano»
- 19:40 L'Aquila, Fucili suona la carica: «Dobbiamo dimostrare che domenica è stato solo un passo falso»
- 19:40 Sorrento, rimonta vincente contro il Foggia: Shaw regala i tre punti
- 19:35 Piacenza, mister Franzini: «La partita dopo una sconfitta è sempre delicata»
- 19:35 ufficialeLotitto rinforza la difesa del Rieti: esperienza internazionale per l'amarantoceleste
- 19:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cesena-Empoli
- 19:25 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 21° turno delle 17:30
- 19:20 ufficialeIl Milazzo si rinforza in mediana con un arrivo dall'Enna
- 19:15 Serie B, il risultato finale della sfida Juve Stabia-Pescara
- 19:14 ufficialeDolomiti Bellunesi, ecco Francesco Pio Petito
- 19:10 Pro Livorno-Lucchese, Pirozzi avverte i suoi: «Loro hanno vinto contro squadre di livello, servirà massima attenzione»
- 19:05 Messina-Sancataldese, Pippo Romano avvisa i suoi: «Serve vendicare la sconfitta di domenica, il risultato è fondamentale»
- 19:01 ufficialeVogherese, c'è Tahiri. L'esterno offensivo torna in rossonero
- 19:00 Serie D, girone I, la presentazione del 19° turno: Reggina a caccia del colpaccio a Caltanissetta. Igea e Savoia per difendere la vetta. Match salvezza al "Franco Scoglio"
- 18:55 Siracusa, comunicato al veleno: ecco chi finanzia davvero il club e chi si è tirato indietro
- 18:50 Samb-Gubbio, D’Alesio sprona i suoi: «In queste partite vince chi ha coraggio, basta giocare col freno a mano tirato»
- 18:45 Ascoli-Ternana, lo sfogo di Tomei dopo il rosso: «Sarebbe stata una beffa immeritata»
- 18:40 ufficialeValenzana, colpo dal Bra. Arriva l'esterno Rayan Sammouni