La Pro Palazzolo rafforza la propria struttura tecnica con un nuovo e importante inserimento. La società ha comunicato ufficialmente l’ingresso di Davide Dalola, che assumerà l'incarico di viceallenatore per la Prima Squadra in questo campionato di Serie D.

L'operazione testimonia la volontà del club di potenziare lo staff a disposizione della squadra, inserendo una figura pronta a portare competenza e nuove energie. Dalola si integra nel progetto biancoblu con l'obiettivo di mettere immediatamente a disposizione del gruppo la propria professionalità e un bagaglio di esperienza maturato sul campo, elementi ritenuti fondamentali per affrontare con la giusta determinazione il prosieguo della stagione sportiva.

La dirigenza ha espresso grande soddisfazione per questo nuovo innesto, sottolineando come l’entusiasmo del nuovo viceallenatore sia in linea con le ambizioni della società. Accolto con un caloroso benvenuto da parte di tutto l'ambiente, a Davide Dalola è stato rivolto il miglior augurio per un cammino professionale costellato di successi e soddisfazioni personali alla guida della compagine bresciana. Con questa mossa, la Pro Palazzolo definisce ulteriormente l'assetto del proprio staff tecnico, pronta a dare battaglia sui campi del girone per raggiungere i traguardi prefissati.

Sezione: Serie D / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 10:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print