Sotto il sole cocente di questo afoso 14 agosto, la Real Normanna ha dato spettacolo nell’allenamento congiunto contro la Sessana, imponendosi con un netto 6-0 e mostrando spunti tecnici che fanno ben sperare in vista dell’inizio del campionato e dell’esordio di Coppa Italia.

Ad aprire le marcature è stato Ejjaki, bravo a sfruttare l’assist preciso di Esposito. Poco dopo lo stesso Esposito ha firmato il raddoppio con un elegante slalom tra due avversari, chiudendo a rete con freddezza. Il tris è arrivato grazie a una splendida azione personale di Galano, mentre il 4-0 ha portato la firma nuovamente di Yassin, autore di un gol spettacolare dalla lunga distanza che ha sorpreso il portiere avversario.

Nella ripresa, la Real Normanna ha continuato a spingere. Messina ha servito una sponda arretrata perfetta per Galano, che ha insaccato all’incrocio dei pali il gol del 5-0. A chiudere i conti ci ha pensato Orefice, lesto a superare il portiere a porta vuota dopo un’azione avviata favorita da un errore difensivo della Sessana.

Oltre al risultato, il test ha permesso al tecnico di valutare la condizione fisica e le intese di squadra, confermando una Real Normanna brillante, determinata e già in buona forma.

Si ritorna in campo il 18 agosto dopo tre giorni di riposo concessi dall’allenatore Carnevale ai suoi ragazzi

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 13:51
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print