Il Siena ha ufficialmente dato il via alla preparazione per la prossima stagione, comunicando l'elenco dei giocatori che prenderanno parte al ritiro che ha inizio quest'oggi pomeriggio. Tra volti familiari, nuove acquisizioni e promettenti elementi provenienti dal settore giovanile, saranno ben trenta i calciatori che si metteranno al lavoro sotto la guida di mister Tommaso Bellazzini e del suo staff.

Un Gruppo Eterogeneo per Iniziare la Nuova Avventura

Il raduno segna il primo passo ufficiale verso l'annata che verrà, un momento cruciale per gettare le basi fisiche e tattiche. Mister Bellazzini avrà a disposizione un gruppo eterogeneo, composto da giocatori di esperienza, freschi innesti e giovani talenti che avranno l'opportunità di mettersi in mostra e cercare di conquistare un posto in squadra.

La presenza di elementi del settore giovanile sottolinea l'attenzione del club verso la crescita interna e la valorizzazione dei propri prodotti, un aspetto fondamentale per la sostenibilità e il futuro della società. Per questi ragazzi, il ritiro con la prima squadra rappresenta una chance unica per imparare dai più esperti e dimostrare le proprie qualità.

L'Elenco Completo dei Convocati per il Ritiro:

Ecco l'elenco completo dei trenta calciatori che prenderanno parte al ritiro del Siena:

BARBERA GIANNI

BOCCARDI FILIPPO

CALAMAI FEDERICO

CAVALLARI DANIELE

CIOFI JACOPO

CONTI ANDREA

DI PAOLA GABRIELE

DI VINCENZO ANDREA DANILO

GIANNETTI NICCOLO

LAPADATOVIC SANTINO

LOCONTE VALERIO

LUCAS AXEL

LOLLO LORENZO

MASINI MATTEO

MASTALLI ALESSANDRO

MENGHI MATTEO

MICHIELAN MATTIA

NERI GIORGIO

NOCCIOLI FRANCESCO

PALAZZI FRANCESCO

PAOLUCCI CRISTIAN

ROGANI SANTIAGO

RONCHI MATTEO

ROSSI SIMONE

SOMMA MICHELE

SOUMAHORO HAMED

TOSINI LUCA

VARI FEDERICO

VLAHOVIC LUKA

ZANONI ENRICO

Il ritiro sarà un periodo intenso di lavoro e preparazione, in cui il mister Bellazzini inizierà a delineare i primi schemi tattici e a infondere la mentalità giusta per affrontare al meglio il campionato che verrà.

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print