La Reggina ha ufficialmente dato il via alla sua preparazione in vista della prossima stagione. Il club amaranto ha comunicato la lista dei calciatori che prenderanno parte al ritiro precampionato, che si svolgerà presso il Centro Sportivo Sant’Agata. Un momento cruciale per gettare le basi fisiche, tattiche e di gruppo in vista delle sfide future.

La lista dei convocati per il ritiro include un mix di esperienza e gioventù, con giocatori che hanno già indossato la maglia amaranto e altri pronti a mettersi in mostra. Mister e staff avranno l'opportunità di valutare da vicino tutti gli elementi e iniziare a delineare le gerarchie e i moduli tattici.

Portieri:

Druetto

Lagonigro

Marturano

Difensori:

Adejo

Distratto

Fomete

D. Girasole

R. Girasole

Giuliodori

Lanzillotta

Centrocampisti:

Barillà

Chirico

Correnti

Laaribi

Maesano

Mungo

Porcino

Simonetta

Salandria

Zenuni

Attaccanti:

Edera

Ferraro

Grillo

Palumbo

Pellicanò

Perri

Ragusa

Sturniolo

Il ritiro al Centro Sportivo Sant’Agata rappresenta il primo passo concreto della stagione per la Reggina. Un periodo di lavoro intenso, fondamentale per la condizione atletica e l'amalgama del gruppo. I tifosi amaranto attendono con fiducia i primi riscontri dal campo, sperando che questa preparazione getti le basi per un'annata ricca di soddisfazioni.

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 18:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print