La Sanremese si è mostrata ufficialmente al suo pubblico, presentando la prima squadra per la stagione 2025-2026. L'evento si è svolto ieri sera sul palco di Pian di Nave, un palcoscenico simbolico che ha accolto giocatori, dirigenza e tifosi.

Alla cerimonia, oltre agli atleti, hanno partecipato figure chiave della società, tra cui il presidente Alessandro Masu, il direttore sportivo Simone Quinteri e l'allenatore Davide Moro, insieme a tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale.

La presenza di un nutrito gruppo di tifosi biancoazzurri ha reso l'atmosfera ancora più calorosa. Tra il pubblico erano presenti anche diverse autorità cittadine e nazionali, tra cui il sindaco Alessandro Mager, il consigliere comunale Alessandro Marenco, il consigliere Antonino Consiglio e il senatore Gianni Berrino.

La società ha presentato l'intera rosa, definita e pronta a scendere in campo per il prossimo campionato. A difesa della porta ci saranno i portieri Bohli, Gattuso e Aderbache. Il reparto arretrato è composto da Aceto, Andreano, Bouable, Bregliano, Cepele, Di Fino, Garcia, Monticone e Pipicella.

A centrocampo, il mister potrà contare sulle prestazioni di Andreis, Cavaliere, Gagliardi, Osuji, Pignataro, Santanocito, Vindigni e Zagarese. Infine, il reparto offensivo sarà affidato agli attaccanti Deda, Del Piero, Djorkaeff, Moreo e Sambou. La rosa, che si presenta come un mix di esperienza e gioventù, è ora ufficialmente pronta per affrontare le sfide che la attendono.

Sezione: Serie D / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print