Elvis Kabashi, centrocampista classe 1994, è attualmente svincolato dopo aver concluso il suo contratto con la Reggiana il 1° luglio 2025. Con un valore di mercato stimato in 225 mila euro, aggiornato al 2 giugno 2025, il giocatore è ora alla ricerca di una nuova squadra.

Nato a Massa Carrara e di nazionalità albanese e italiana, Kabashi ricopre principalmente il ruolo di centrocampista, ma può essere impiegato anche come trequartista o esterno di sinistra. È un calciatore mancino e ha un'altezza di 1,84 metri.

La sua carriera è caratterizzata da una lunga esperienza in diverse categorie, dalla Serie B alla Serie C. Tra le sue ex squadre figurano A.C. Reggiana, Como Calcio, A.C. Renate, A.S. Livorno, Viterbese Calcio, Pontedera, Den Bosch, Pescara, e le giovanili di F.C. Juventus e F.C. Empoli. Nel corso degli anni, ha anche avuto esperienze in nazionale, collezionando 3 presenze e segnando 2 gol con la maglia dell'Albania U19.

Kabashi ha giocato un totale di 278 partite ufficiali, segnando 30 gol. Nella stagione 2024/25, ha totalizzato 25 presenze con la Reggiana in Serie B. Nel suo palmarès vanta la vittoria del campionato di Serie C e della Coppa Italia Serie C.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 19:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print