Il Seravezza Pozzi celebra il successo della propria filosofia formativa con tre importanti cessioni che testimoniano l'eccellenza del lavoro svolto nel settore giovanile. La società versiliese ha ufficializzato il trasferimento di Ahmed all'Empoli, coronando un percorso di crescita durato sette anni tra Scuola Calcio e formazioni giovanili.

Il giovane calciatore rappresenta l'ennesimo esempio virtuoso del vivaio seravezzino, che negli anni ha saputo coltivare e sviluppare talenti destinati a calcare palcoscenici sempre più prestigiosi. La sua evoluzione tecnica e caratteriale, maturata attraverso un percorso formativo completo, ha attirato l'attenzione degli osservatori empolesi, che hanno deciso di puntare su di lui per il futuro.

Parallelamente, il club ha salutato altri due protagonisti della scorsa stagione: Davide Pio Stabile e Lapo Paolieri hanno infatti compiuto il salto di qualità approdando nel calcio professionistico di Lega Pro. I due giovani hanno vissuto un'annata memorabile indossando la maglia del Seravezza Pozzi, distinguendosi per prestazioni di alto livello che hanno inevitabilmente catalizzato l'interesse di società professionistiche.

La dirigenza del Seravezza Pozzi ha espresso soddisfazione per questi risultati, che confermano la bontà del progetto tecnico e formativo portato avanti dalla società. Gli investimenti nel settore giovanile e nell'attività di base si rivelano ancora una volta strategici, permettendo di valorizzare al meglio le potenzialità dei giovani calciatori del territorio.

L'orgoglio della società traspare dalle parole che accompagnano l'annuncio: "Seravezza....dove i sogni diventano realtà". Uno slogan che sintetizza perfettamente la mission del club, impegnato a creare le condizioni ideali affinché i giovani talenti possano esprimere al meglio le proprie qualità e aspirare a traguardi sempre più ambiziosi.

Sezione: Serie D / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 16:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print