Domani, con il fischio d'inizio fissato per le ore 16:00 presso lo Stadio Tenni, si aprirà il sipario sul primo turno dei play-off 2024/25 del Girone C di Serie D. Il Treviso, forte del secondo posto conquistato al termine della regular season, si troverà di fronte il Mestre guidato da Mister Perticone, il quale farà ritorno al Tenni vestendo i panni di allenatore dopo aver calcato quel manto erboso come giocatore e tecnico nella passata stagione.

LE DICHIARAZIONI DI MISTER PARLATO: "Le ragioni per dare il massimo sono sempre vive in noi", ha esordito con determinazione Mister Parlato. "Ci attende una partita di grande prestigio, un confronto stimolante che dovremo interpretare al meglio. Trattandosi di una gara ad eliminazione diretta, ogni errore potrebbe risultare decisivo. 

Pertanto, è fondamentale mantenere la massima attenzione e concentrazione, poiché affronteremo una squadra che ha dimostrato un'ottima forma recente, avendo ottenuto cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate. Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo superare questo turno. Per questo motivo, ci prepariamo ad affrontare la battaglia con la giusta mentalità e determinazione".

I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero, Zampieri.

Sezione: Serie D / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print