L'U.S. Poggibonsi annuncia con soddisfazione la riconferma di Giovanni Baracco, portiere classe 2005, che vestirà la maglia giallorossa anche per la stagione sportiva 2025/2026. Una scelta che premia la continuità e la crescita di un giovane talento all'interno del club.

Baracco, che ha già intrapreso il suo percorso con la maglia del Poggibonsi, continuerà a far parte del reparto degli estremi difensori della prima squadra.

Il giovane portiere andrà a comporre la coppia di estremi difensori a disposizione di mister Federico Barontini insieme al nuovo arrivato, Matteo Bertini.

La presenza di Baracco, che conosce già l'ambiente e le dinamiche della squadra, faciliterà l'inserimento di Bertini e garantirà al tecnico due opzioni valide tra i pali. Il Poggibonsi, con questa mossa, punta a consolidare le proprie basi in vista della prossima stagione, affidandosi a giovani talenti e a una programmazione attenta.

Il club ha voluto esprimere il suo augurio a Giovanni, accompagnandolo con l'incitamento tradizionale: "In bocca al lupo Giovanni e #ForzaLeoni!". Un messaggio che racchiude la speranza di vederlo protagonista e contribuire ai successi della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print