Il panorama del calcio giovanile italiano continua a sfornare talenti e uno dei nomi più interessanti che si affaccia al calcio dei "grandi" è quello di Tiziano Lattante. Il terzino destro, classe 2007, proveniente dal Casarano, è destinato a calcare i campi della Serie D nella prossima stagione, attirando su di sé l'attenzione di diverse squadre.

Lattante, cresciuto nelle giovanili del Lecce, ha dimostrato le sue qualità nel corso della sua esperienza con il Casarano, dove ha avuto modo di mettersi in mostra non solo nel campionato, ma anche in un palcoscenico prestigioso come l'ultimo Torneo di Viareggio. 

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, sono attualmente tre le squadre che si stanno contendendo le prestazioni del giovane terzino. Si tratta della Varesina, del Valmontone e della Reggina, club che hanno individuato in Lattante un prospetto interessante per rafforzare le proprie corsie laterali.

L'interesse di queste società testimonia la rapida crescita del ragazzo e la sua capacità di catturare l'attenzione nonostante la giovanissima età. Un terzino destro con le sue caratteristiche, che uniscono la solidità difensiva alla propensione offensiva, è un profilo molto apprezzato nel calcio moderno.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 11:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print