Sembra giungere al termine una delle "telenovele" più intriganti del calciomercato estivo, quella legata a Luca Ferraro. L'attaccante, una punta centrale imponente con i suoi 195 centimetri e nato nel 1997, è ormai a un passo dal definire il suo futuro con la maglia della Reggina.

Ferraro è reduce da una stagione particolarmente brillante nel Girone I di Serie D con la maglia del Sambiase, dove ha dimostrato il suo fiuto per il gol chiudendo il campionato con un bottino personale di 11 reti. Un rendimento che ha acceso l'interesse di diversi club e ha dato il via a una vera e propria competizione per assicurarsi le sue prestazioni.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, che aveva già anticipato l'interesse della Reggina settimane fa (Clicca qui), la trattativa per portare Ferraro in Calabria è ora in fase avanzata. La vicenda ha vissuto momenti di alta tensione quando il Fasano si era inserito con prepotenza, arrivando a un passo dal chiudere l'affare e portando il giocatore quasi tra le sue fila.

Tuttavia, la Reggina non si è data per vinta. Il club calabrese ha rilanciato con decisione, facendosi nuovamente sotto e dimostrando una forte volontà di assicurarsi le prestazioni del ventottenne attaccante. E così, dopo un'intensa fase di tira e molla, pare proprio che siano i calabresi ad avere la meglio e ad accaparrarsi il bomber.

L'arrivo di Luca Ferraro rappresenterebbe un innesto di grande peso per la Reggina, che si assicura un attaccante con notevoli capacità realizzative e una presenza fisica importante nell'area avversaria. La sua capacità di fare reparto da solo e la sua prolificità lo renderebbero un punto di riferimento fondamentale per il reparto offensivo amaranto nella prossima stagione.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 15:12
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print