Ve lo avevamo anticipato, ora è ufficiale: Antonio Di Natale lascia il progetto Scafatese. La società campana ha annunciato la fine del rapporto professionale con "Totò" Di Natale, che ricopriva il ruolo di Club Manager all'interno della società campana. La decisione, comunicata attraverso i canali ufficiali del club, è stata assunta in forma consensuale tra le parti, ponendo fine a una collaborazione durata diversi mesi.

Nel comunicato diffuso alla stampa, la dirigenza della Scafatese ha voluto sottolineare la natura amichevole della risoluzione contrattuale, evidenziando come l'interruzione del rapporto lavorativo sia avvenuta mediante un accordo condiviso. Una formula che, nel linguaggio calcistico, indica generalmente una conclusione del legame professionale priva di conflitti o controversie tra società e tesserato.

Questo il comunicato di commiato del club gialloblù: 

La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa l'interruzione del legame di lavoro, di natura consensuale, con il Club Manager Antonio Di Natale.

A Totò vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi e per la professionalità dimostrata. La società intende augurare anche le migliori fortune per il futuro lavorativo e personale.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 20:55
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print