ufficiale

Brusaporto, panchina a Ivan Del Prato

21.05.2019 06:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Brusaporto, panchina a Ivan Del Prato

La prossima stagione vedrà il Brusaporto ai nastri di partenza in Serie D, un campionato impegnativo a cui la società della presidentessa Silvia Comotti non si vuole far trovare impreparata.

Il primo tassello è la scelta del nuovo tecnico individuato in Ivan Del Prato. Pergolettese, Darfo e Pontisola le formazioni allenate dal tecnico di Grassobbio nelle ultime stagioni, oltre a sette campionati all’AlbinoLeffe da calciatore in cui fu per molto tempo capitano della formazione seriana.

La presidentessa Silvia Comotti ha voluto dare il benvenuto al Brusaporto con un saluto speciale, ricordando un sogno rincorso per tanto tempo fino a raggiungerlo, una volta raggiunto però ecco un nuovo sogno e un nuovo traguardo: “Non faremo proclami, perché non è nel nostro DNA, ma con Del Prato abbiamo avuto subito il giusto feeling e condiviso il pensiero di un calcio fatto di tanto lavoro, serietà e molta passione. Questa è la nostra storia e la nostra filosofia, al tecnico rivolgo il benvenuto mio personale, della famiglia Comotti e di tutta la dirigenza”.

Mister Del Prato ha poi ringraziato per il caloroso benvenuto ed ha aggiunto: “Spero di saper ripagare la fiducia che il Brusa ha riposto in me, ringrazio il diesse Trapletti per avermi indicato alla società e la presidentessa per questo benvenuto. Non avere pressioni ci lascerà lavorare al meglio, ma che la società coltivi un nuovo sogno e abbia un nuovo traguardo allo stesso tempo e’ uno stimolo straordinario”.