Importante movimento di mercato in uscita per la Gelbison. Il club ha infatti ufficializzato la cessione a titolo definitivo del calciatore Franco Gorzelewski al Virtus Francavilla. La partenza del difensore segna la conclusione della sua esperienza in maglia rossoblù.

Il trasferimento, perfezionato in queste ore, è stato reso noto dalla società stessa. Gorzelewski lascia la Gelbison per intraprendere una nuova sfida professionale in una realtà che ha evidentemente puntato con decisione sul suo profilo.

Nel comunicare l'operazione, la Gelbison ha voluto esprimere il suo profondo apprezzamento per il calciatore. Il club ha ringraziato sentitamente Franco Gorzelewski per la professionalità costantemente dimostrata e per l'impegno profuso in ogni occasione in cui ha indossato i colori sociali.

Viene altresì riconosciuto il significativo contributo che il difensore ha saputo offrire durante l’intero arco del suo percorso con la squadra. La dirigenza e lo staff della Gelbison hanno infine rivolto a Gorzelewski i migliori auguri per un futuro ricco di nuove e importanti soddisfazioni, sia sul piano personale che su quello professionale, nella sua nuova avventura con la Virtus Francavilla.

Sezione: Serie D / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print