ufficiale

La Luparense annuncia il ritorno di un 2004

11.07.2024 10:40 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: La Luparense annuncia il ritorno di un 2004

La Luparense ha ufficializzato il ritorno a San Martino del difensore classe 2004 Francesco Colazzilli, lo scorso anno impegnato proprio con la maglia dei lupi nella prima metà di stagione, per poi accasarsi al Calcio Budoni nella seconda parte di annata, totalizzando 24 presenze complessive.

Queste le dichiarazioni di Colazzilli al ritorno in rossoblù: “La scelta di tornare è dovuta innanzitutto al progetto importante che hanno la società e il mister, posso solo che essere contento di farne parte, inoltre conosco già l’ambiente serio ed ambizioso.

L’asticella degli obiettivi per questa stagione è molto alta, sia dal punto di vista collettivo che personale. Sono felice di essere qui, farò di tutto per ottenere quanto ci siamo prefissati”.

Il direttore sportivo Alberto Briaschi ha commentato così la scelta di puntare sul terzino scuola Pescara: “Francesco è un giocatore che conosce già l’ambiente di San Martino, proprio qui ha iniziato molto bene la stagione scorsa.

Si tratta di un terzino sinistro che può aiutare la squadra sia in fase difensiva che offensiva. Siamo molto contenti di averlo con noi alla Luparense”.