Il giovane terzino destro Antonio Lo Pizzo, classe 2006, ha firmato oggi un contratto con la Nissa F.C., società di Serie D. Dopo due stagioni al Geraci in cui ha dimostrato grande crescita, Lo Pizzo è pronto per il salto di qualità con la Nissa.

Nella scorsa stagione, Lo Pizzo ha collezionato 30 presenze in Eccellenza, mettendo in mostra un ottimo bagaglio tecnico che potrà ulteriormente migliorare con la nuova esperienza in Serie D.

Di seguito il comunicato dei siciliani: "Due stagioni al Geraci in cui è cresciuto molto e adesso il salto di qualità con la Nissa in Serie D! Trenta presenze la scorsa stagione in Eccellenza per

𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤 𝙇𝙤 𝙋𝙞𝙯𝙯𝙤, classe 2006, non ancora maggiorenne che da oggi è un nuovo calciatore della NISSA F.C.Il giovane ha firmato in mattinata il contratto che lo lega alla società biancoscudata.

Il suo ruolo è quello di terzino destro ed ha già messo in evidenza un ottimo bagaglio tecnico che può ancora crescere nel corso di questa nuova esperienza con la squadra biancoscudata.

Antonio, è cresciuto calcisticamente prima al Demma e poi all’Accademy Ribolla, una delle scuole calcio più apprezzate in Sicilia. Al nostro giovane talento va un grosso “in bocca al lupo” dalla società e dai tifosi. Forza Antonio, ti aspettiamo a Caltanissetta per il ritiro, buon lavoro!".

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 21:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print