La Trevigliese ha messo a segno un colpo di prospettiva significativo per il futuro della propria difesa, ratificando l'accordo con il giovane Gregorio Manzoni. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui)

Nonostante sia un classe 2006, Manzoni ha già iniziato a lasciare il segno nel campionato, attirando l'attenzione di diversi club. In questa prima parte della stagione, il suo cartellino apparteneva al Sant'Angelo, club con cui ha militato fino al recente trasferimento.

L'innesto di Manzoni non è stato frutto di una trattativa semplice per la Trevigliese. Il giovane laterale si è infatti trovato al centro di una vera e propria contesa di mercato, oggetto del desiderio di altre due formazioni di Serie D, a testimonianza del valore potenziale del ragazzo.

Manzoni era monitorato con vivo interesse non solo dal Pavia, ma anche dalla Vogherese, sua ex squadra con la quale il difensore aveva già avuto trascorsi professionali in passato.

La capacità della Trevigliese di spuntarla sulla concorrenza per assicurarsi il difensore Under 2006 sottolinea la volontà del club di investire su giovani di talento e di prospettiva, che possano garantire un ricambio generazionale e un contributo immediato alla rosa.

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 17:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print