Nuovo rinforzo per il Wolverhampton: tesserato Dawson

24.01.2023 13:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
Nuovo rinforzo per il Wolverhampton: tesserato Dawson

Il Wolverhampton si è rafforzato ulteriormente con l'acquisto del difensore Craig Dawson. Il club inglese ha completato l'operazione nella giornata di ieri, portando così a termine una delle trattative più importanti della sessione di mercato. Ma non è finita qui, perché i Lupi d'Inghilterra hanno anche formalizzato un'altra uscita minore, quella del giovane esterno canadese di origini rumene Theo Corbeanu (20 anni). Il giocatore, che era stato prestato al Charlton, è stato richiamato dal club inglese e girato fino al termine della stagione al Rotherham.

Ma non solo, il Wolverhampton ha anche rinnovato il contratto di un giovane talento del centrocampo come Joe Hodge (21). Il giocatore, cresciuto nel vivaio del Manchester City, ha firmato un accordo che lo lega al club inglese fino al 30 giugno 2027. Queste mosse dimostrano come i Lupi d'Inghilterra siano determinati a rafforzare la propria squadra per la prossima stagione e a consolidare la propria posizione in classifica.

Questa la nota pubblicata dal West Ham:

"Il West Ham United può confermare che Craig Dawson ha completato il suo trasferimento al Wolverhampton Wanderers. Il difensore 32enne lascia il club dopo aver collezionato 87 presenze con gli Hammers dal suo arrivo dal Watford. Craig ha espresso molto chiaramente il suo desiderio di trasferirsi per motivi personali e, sebbene il club fosse riluttante ad accettare il trasferimento, gli augura ogni bene per il prosieguo della sua carriera".