Equipe Campania, domani sgambatura in famiglia ad Angri

13.08.2020 20:06 di Ermanno Marino   vedi letture
Equipe Campania, domani sgambatura in famiglia ad Angri

La seduta di allenamento numero 8 nel ritiro del gruppo salernitano ha visto il ritorno di mister Michele Carrella nello staff. Già responsabile tecnico nelle scorse annate, il trainer vesuviano non ha voluto far mancare la sua presenza pur a fronte di altri impegni extra-calcistici.

Intanto il gruppo domani sosterrà una nuova sgambatura a ranghi misti nella mattinata di domani. Alle 9.30 il fischio d’inizio, per concedere agli atleti una seduta di parziale scarico dopo il duro lavoro a cui sono stati sottoposti questa mattina dal “prof” Antonio Bartiromo.

L’appuntamento di domani chiuderà la seconda settimana di ritiro e sarà l’ultimo appuntamento per alcuni calciatori, che saluteranno l’AIC Equipe Campania per mettersi a disposizione dei rispettivi nuovi allenatori per la stagione 2020-2021.

Tutti gli altri si ritroveranno in campo allo stadio “Pasquale Novi” di Angri nella mattinata di lunedì 17 agosto. La nuova settimana sarà caratterizzata dalla prima amichevole: mercoledì 19 è in programma infatti la gara con il Portici.