Giulio Valente, attaccante della Fezzanese, è destinato a cambiare squadra. Nonostante 3 gol e 1 assist in 600 minuti giocati nel girone A, l'attaccante ex Pergolettese non continuerà la stagione con la maglia della Fezzanese. Non è stato trovato un accordo economico tra le due parti e dunque l'attaccante di Bari, classe 1992, è di fatto sul mercato.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
Mercoledì 25 mar
- 23:45 Tegola Virtus Entella: infortunio per il big, ecco l'esito degli esami
- 23:30 Tau Altopascio, intervento riuscito per Filippo Carli: il calciatore sulla via del recupero
- 23:15 Padova, il socio Peghin confessa: «Scelta dolorosa, ma abbiamo perso 8 punti di vantaggio»
- 23:00 «Ho avuto un’ischemia e un buco nel cuore, ma non ho mai mollato». Le parole di De Santis commuovono l’Atletico Ascoli
- 22:45 Reggiana, scatta l'ora di Bisoli: «Non vendo fumo, ecco quanti punti servono e chi giocherà»
- 22:30 Serie D, scatta l'ora legale: novità per il fischio d'inizio
- 22:15 Nissa, futuro blindato per Di Gaetano: «Se andiamo in C resta, la mia stretta di mano vale come un contratto»
- 22:00 Lentigione, Nappo a testa alta: «Pistoiese la più attrezzata del torneo, ma noi ci siamo fatti trovare pronti»
- 21:47 Cjarlins Muzane: Zanutta punta un ex Serie A per la panchina?
- 21:45 Ostiamare, D’Antoni non ha dubbi: «Per noi questo punto è oro, siamo ancora avanti al Teramo»
- 21:30 Igea Virtus, Marra dopo il ko con la Reggina: «Orgoglioso dei miei ragazzi, ma la penalizzazione ci ha tagliato le gambe»
- 21:15 Chieti, non è finita: dopo Paris ecco un altro colpaccio in società
- 21:00 Pistoiese, l'uomo della provvidenza è Pinzauti: «Punto da tenerci stretti, il destino è ancora nelle nostre mani»
- 20:45 Padova, Mirabelli difende la scelta Breda: «Prendetevela con me, ma questa proprietà resterà per 30 anni»
- 20:37 Terremoto Pro Patria: Patrizia Testa si dimette, finisce un'era a Busto Arsizio
- 20:30 Reggina, Torrisi esulta dopo l'Igea: «Una delle migliori prestazioni, abbiamo ritrovato la ferocia»
- 20:15 Teramo, Pomante non si arrende: «Sul 2-0 il campionato era quasi chiuso, poi è uscito il cuore»
- 20:00 Lentigione, Pedrelli ci crede: «Grande risultato, campionato aperto. Ora testa al Piacenza»
- 19:45 Ghiviborgo, vittoria sofferta ma preziosa: 2-0 al Sansepolcro
- 19:30 L'Acireale torna al successo: Puglisi stende l'Enna al Tupparello
- 19:15 L'Ostiamare spreca il doppio vantaggio: nel finale bastano 2' al Teramo
- 19:00 Reggina, vittoria cruciale in casa dell'Igea Virtus: Edera e Mungo rilanciano la corsa al primato
- 18:45 Pistoiese, Lucarelli si tiene stretto il pari col Lentigione: «Punto guadagnato, squadra di carattere. Arbitri? I numeri sui rigori sono curiosi»
- 18:30 Il calciatore che ha segnato in tutte le categorie: «Ora smetto, era l'ultimo gol»
- 18:25 Lentigione-Pistoiese finisce con un pari che sorride al Desenzano
- 18:15 La Vogherese respinge le accuse sul debito IVA e conferma l'iscrizione al prossimo campionato
- 18:00 Valore delle rose nel Girone C: Siracusa ultimo, fuori dal podio Catania e Cosenza
- 17:45 Perugia, tegola Manzari: operazione riuscita ma lo stop sarà lunghissimo
- 17:30 Albalonga, Ingretolli avvisa l'Atletico Lodigiani: «Sarà una battaglia, ma conosciamo il nostro valore»
- 17:15 Pordenone-Udinese, febbre da derby: il Bottecchia verso il tutto esaurito
- 17:00 Serie C, girone B: Juventus NG in vetta per valore di mercato. In coda Carpi, Pianese e Bra
- 16:45 Monza, sei finali per la Serie A: la promozione diretta è nelle mani dei brianzoli
- 16:35 Serie D, risultati e marcatori dei recuperi. È stato un mercoledì incandescente
- 16:30 Scanzorosciate, Belloli a NC: «Dati per spacciati, ora puntiamo in alto. Mi ispiro a Del Piero»
- 16:15 Prato: Politano subentra alla moglie, spuntano gravi criticià sul Lungobisenzio
- 16:00 Il valore delle rose nel girone A di Serie C: Inter U23 regina, poi Vicenza, Brescia, Cittadella e Lecco
- 15:45 Padova, Breda si presenta: «Margine di errore bassissimo, ma questa squadra ha dei valori»
- 15:30 Nissa, la svolta che nessuno aveva previsto. È diventato un rebus irrisolvibile
- 15:15 Pescara, parla Sebastiani: «Ci credo al 100%, ecco quanti punti servono per la salvezza»
- 15:00 I calciatori col più alto valore di mercato: ecco quelli del girone I di Serie D
- 14:45 Sancataldese, l'urlo di Campanella scuote l'ambiente: «So che non è facile, ma io ci credo»
- 14:30 Venezia, Antonelli avverte tutti: «Scontri diretti decisivi, non dobbiamo fare calcoli»
- 14:15 Union Brescia: Corini recupera un pezzo pregiato per la sfida alla capolista
- 14:00 I calciatori col più alto valore di mercato: ecco quelli del girone H di Serie D
- 13:45 Arezzo-Ascoli, Bucchi scalda l’ambiente: «Vogliamo una serata bellissima in uno stadio pieno»
- 13:30 Athletic Palermo, il sogno Serie C prende forma. Cottone: «Realizziamolo»
- 13:15 Ternana, svolta nel quadro dirigenziale: ecco il nome per il nuovo ds
- 13:00 I calciatori col più alto valore di mercato: ecco quelli del girone G di Serie D
- 12:50 Trapani, ore di pura ansia: la decisione del tribunale che può cambiare tutto
- 12:45 Ferrari svela il segreto del successo del Frosinone: «Ragazzi esaltati dalla voglia di stupire»