Non solo Tedesco: il Foggia sta per ingaggiare un altro attaccante

13.12.2019 15:55 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Fonte: Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it
Non solo Tedesco: il Foggia sta per ingaggiare un altro attaccante

Dopo l'addio di Iadaresta, in casa Foggia è tempo di trovare un bomber che possa guidare l'attacco. Al momento nel reparto offensivo dei rossoneri mancano almeno due tasselli che possano rendere la rosa competitiva per la lotta al vertice.

In attesa della definizione dell'affare Tedesco dall'Altamura, il duo Corda-Felleca ha messo nel mirino un attaccante esperto della categoria: Alex Buonaventura. Il classe 1986 ha da poco risolto il suo contratto con il Foligno con cui quest'anno ha siglato 2 gol in 10 presenze nel girone E.

Per lui però un passato di rilievo nella categoria: dal 2016 al 2019 ha vestito la maglia del Rimini mettendo a segno 46 reti tra Eccellenza, Serie D e Serie C. Precedentemente ha vestito le maglie di Mezzolara, Imolese, Forlì, Civitanovese raggiungendo spesso la doppia cifra stagionale. 

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra le parti per capire quante possibilità ci sono per un matrimonio in rossonero per l'attaccante dal sangue in parte foggiano: i genitori e i nonni infatti sono originari proprio del capoluogo di Capitanata.