Nell’immediato postpartita di Novoli-Bisceglie, il tecnico dei nerazzurri Pino Di Meo ha espresso le sue sensazioni su quanto accaduto al “Toto Cezzi”. Ecco le sue dichiarazioni:

“È stata una partita in cui abbiamo dimostrato di avere gli ‘attributi’, come si suol dire. Il Novoli è una squadra che ha messo in difficoltà non solo noi, ma anche altre formazioni di livello in questo campionato: su questo campo difficile siamo stati bravi, abbiamo fatto un secondo tempo spettacolare e abbiamo ottenuto tre punti fondamentali. Sapevamo che la partita dopo la pausa sarebbe stata tosta, quindi va bene così: sono contento del risultato”.

“Il primato in classifica? Andiamo avanti per la nostra strada, il campionato è lungo. Ci tengo ad aggiungere una cosa: voglio ringraziare i Tifosi che sono venuti qui a incitarci, ci hanno dato forza e sono stati di grande aiuto per i ragazzi in campo. Anche grazie a chi fa il tifo per noi in ogni partita possiamo goderci questa vittoria, consapevoli che da domani ci sarà da pensare alla prossima sfida”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 11:45
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print