Il mercato invernale di Serie D si accende con una notizia di rilievo che riguarda il reparto offensivo dell'Albalonga. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il rapporto tra la società e Lorenzo Persichini sarebbe ormai giunto ai titoli di coda. Le parti sono infatti impegnate nella definizione della risoluzione contrattuale, un passaggio che renderà l'attaccante libero di accasarsi altrove nei prossimi giorni.

Persichini, punta centrale classe 1999, rappresenta un profilo di assoluto interesse per la categoria, forte di un passato importante vissuto con maglie prestigiose come quelle di Nuova Florida, Vis Artena e Monterosi. La sua imminente uscita dall'Albalonga non ha lasciato indifferenti diverse società ambiziose, che hanno già iniziato a muovere i primi passi per assicurarsi le sue prestazioni sportive per il prosieguo del campionato.

Al momento, sarebbero tre le realtà maggiormente interessate a tesserare l'ex bomber del Monterosi. In prima fila si registra il forte pressing dell'Unipomezia, intenzionata a rinforzare il proprio pacchetto avanzato con un giocatore che conosce alla perfezione le dinamiche dei gironi laziali. Non mancano però le sirene toscane: sia il Follonica Gavorrano che il Seravezza Pozzi avrebbero messo il classe '99 nel mirino, vedendo in lui l'innesto ideale per compiere un salto di qualità nel settore d'attacco.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 21:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print