Bomba Corato: ingaggiato un altro bomber fuori categoria

Eccellenza Puglia
27.09.2022 13:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
Bomba Corato: ingaggiato un altro bomber fuori categoria

Bomba ad effetto per il Corato che ingaggia un altro bomber fuori categoria. Cavallo di ritorno per i neroverdi: alla corte di mister Di Domenico approda infatti Beppe Bozzi.

Terza esperienza in neroverde per l'attaccante. Trentacinque anni, fiuto del gol fuori categoria, fisico esplosivo e classe da vendere, Bozzi vanta 32 gol in Serie D in 142 presenze e 9 apparizioni in Lega Pro con il Martina Franca. Tra Eccellenza e Promozione Beppe ha siglato più di 100 reti risultando sempre uomo decisivo, e non intende affatto fermarsi!

"Quando ho vestito per la prima volta la maglia neroverde ero ancora un ragazzino ma è comunque stata una bella esperienza, poi l'anno scorso abbiamo fatto una gran bella stagione, anche se non abbiamo centrato l'obiettivo abbiamo fatto più punti della prima in classifica dell'altro girone, a testimoniare la bontà del nostro campionato. Quest'anno ho avuto tantissime chiamate dall'Eccellenza e alcune dalla D, ma appena ho saputo dell'interesse del Corato non ci ho pensato due volte e le ho declinate tutte. Qui ho vissuto una bellissima stagione, la società è fatta di gente fantastica e per bene, il valore dei tifosi è super e l'ambiente ideale per uno passionale come me. Il gruppo è molto interessante, ho avuto modo di conoscerli in questi pochi allenamenti e mi piace molto, con un allenatore che conosco solo di fama e che mi ha colpito molto a primo impatto. Non vedo l'ora di scendere in campo!".