Caronnese, Gatti: «Loro arrabbiati. Noi alla ricerca di punti. Sarà un vero e proprio spareggio»

Eccellenza Lombardia
25.02.2024 00:45 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Caronnese, Gatti: «Loro arrabbiati. Noi alla ricerca di punti. Sarà un vero e proprio spareggio»

La Caronnese dopo il pareggio sul gong contro la capolista Pavia torna in campo a Lazzate per la sfida contro l'Ardor. Una partita di fondamentale importanza, come tutte le altre di questa fase della stagione, per continuare ad alimentare il sogno Playoff, magari sfruttando anche il risultato dello scontro tra prima e seconda tra Pavia e Magenta e gli altri incroci di giornata, come quello tra Casteggio e Calvairate.

L'Ardor Lazzate arriva dalla sconfitta impronosticabile per 4-1 sul campo del Verbano e vuole ricominciare a far punti, dopo una striscia positiva di 14 partite interrotta proprio dallo stop nell'ultimo turno di campionato.

Calcio d'inizio di Ardor Lazzate-Caronnese alle 15.00 di domenica 25 febbraio 2024 allo stadio Comunale Gianni Brera di Lazzate. Dirige l'arbitro Ledjan della sezione di Jesi, assistito da Bonfanti e Buschmann di Milano.

Roberto Gatti alla vigilia del match presenta così la sfida: "Un'altra partita che sa di spareggio, contro una delle squadre che gioca meglio di tutti il campionato. Avrà voglia far bene dopo la sconfitta di domenica scorsa, che ha interrotto una striscia positiva di 14 risultati utili consecutivi, questo solo per far capire il valore dell'avversario, ma noi abbiamo bisogno di raccogliere punti e andremo là determinati al massimo per aumentare il nostro bottino in classifica" .

I convocati

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Paloschi, Emanuele De Bono, Alessandro Tognutti

Difensori: Andrea Galletti, Karl Ngouga Opat, Davide Santagostino Bietti, Marian Puka, Paolo Cerreto, Giuseppe Reina, Gabriele Napoli, Flavio Dilernia

Centrocampisti: Papa Bakary Diatta, Leonardo Bonsi, Edoardo Brugnone, Tommaso Brignoli, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Urban Zibert, Alessio Fabbrucci

Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Andrea Migliavacca, Fabio Lorusso