Sancataldese, la società: "Riprendiamoci la Serie D"

Eccellenza Sicilia
23.05.2019 08:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Sancataldese, la società: "Riprendiamoci la Serie D"
© foto di NotiziarioCalcio.com

Messaggio della società della Sancataldese ai propri tifosi quello diramato dal club siciliano che rompe il silenzio dopo l'amara retrocessione dalla Serie D.

Carissimi tifosi tutti, non è stato facile per tutti noi digerire il verdetto sportivo che ci ha condannati al ritorno in Eccellenza.

Ma lo accettiamo, come è giusto fare nel mondo dello sport, ma con tanta rabbia. È assurdo retrocedere nell’anno in cui abbiamo fatto il record storico di punti in serie D; è assurdo retrocedere pensando che eravamo ad un punto dalla salvezza diretta; è assurdo retrocedere dopo che eravamo passati 2 volte in vantaggio e avevamo 2 risultati su tre a disposizione!

Ma lo sport è anche questo…

Ringraziamo ancora una volta i nostri tifosi per come ci hanno spinto anche quella domenica…una curva da serie superiori, una curva magica, una curva che tutti ci invidiano: grazie Commando! Una gradinata stracolma dei nostri colori e di tanto amore per la Magica: grazie ai gruppi Wasteds, Eusauriti 22 e ai tifosi tutti!

Quella domenica abbiamo pianto tutti: dirigenti, tifosi, giocatori…e farlo per un verdetto sportivo, è un qualcosa che dice tanto.
Conferma che la passione e l’amore che abbiamo verso questi colori è troppo forte!
Una giornata difficile da dimenticare! Ma che dobbiamo cercare di cancellarla!

E oggi, a distanza di 10 giorni, dobbiamo tirare fuori tutta la forza, la voglia, l’orgoglio, per dire: riprenDiamocela!
Oggi i nostri meravigliosi tifosi hanno tappezzato la città con frasi che incitano all’orgoglio VerdeAmaranto.
Noi rispondiamo: Presenti!

Qualche giorno per pianificare e riassettare le cariche dirigenziali e societarie e si riparte per questa nuova stagione.

Ci teniamo a precisare che questa dirigenza, è alla guida della Sancataldese da più di 13 anni; molto più che una passione…ed è sicuro che non potremmo mai mollare, soprattutto adesso!

Anzi, abbiamo una grande voglia di riscatto dentro.
E cercheremo di ricominciare come sempre fatto: in modo ponderato, con la giusta programmazione e pianificazione per cercare di riprenDerci quella categoria che ci appartiene!