Messaggio della società della Sancataldese ai propri tifosi quello diramato dal club siciliano che rompe il silenzio dopo l'amara retrocessione dalla Serie D.
Carissimi tifosi tutti, non è stato facile per tutti noi digerire il verdetto sportivo che ci ha condannati al ritorno in Eccellenza.
Ma lo accettiamo, come è giusto fare nel mondo dello sport, ma con tanta rabbia. È assurdo retrocedere nell’anno in cui abbiamo fatto il record storico di punti in serie D; è assurdo retrocedere pensando che eravamo ad un punto dalla salvezza diretta; è assurdo retrocedere dopo che eravamo passati 2 volte in vantaggio e avevamo 2 risultati su tre a disposizione!
Ma lo sport è anche questo…
Ringraziamo ancora una volta i nostri tifosi per come ci hanno spinto anche quella domenica…una curva da serie superiori, una curva magica, una curva che tutti ci invidiano: grazie Commando! Una gradinata stracolma dei nostri colori e di tanto amore per la Magica: grazie ai gruppi Wasteds, Eusauriti 22 e ai tifosi tutti!
Quella domenica abbiamo pianto tutti: dirigenti, tifosi, giocatori…e farlo per un verdetto sportivo, è un qualcosa che dice tanto.
Conferma che la passione e l’amore che abbiamo verso questi colori è troppo forte!
Una giornata difficile da dimenticare! Ma che dobbiamo cercare di cancellarla!
E oggi, a distanza di 10 giorni, dobbiamo tirare fuori tutta la forza, la voglia, l’orgoglio, per dire: riprenDiamocela!
Oggi i nostri meravigliosi tifosi hanno tappezzato la città con frasi che incitano all’orgoglio VerdeAmaranto.
Noi rispondiamo: Presenti!
Qualche giorno per pianificare e riassettare le cariche dirigenziali e societarie e si riparte per questa nuova stagione.
Ci teniamo a precisare che questa dirigenza, è alla guida della Sancataldese da più di 13 anni; molto più che una passione…ed è sicuro che non potremmo mai mollare, soprattutto adesso!
Anzi, abbiamo una grande voglia di riscatto dentro.
E cercheremo di ricominciare come sempre fatto: in modo ponderato, con la giusta programmazione e pianificazione per cercare di riprenDerci quella categoria che ci appartiene!
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
- 00:30 Indelicato torna a casa: scegli l'Akragas dopo l'esperienza americana
- 00:23 ufficialeFiorenzuola, arriva la firma di Simone Mancini in attacco
- 00:19 La Pro Gorizia cade contro l'Union Fincantieri Monfalcone
- 00:15 Spoltore: arriva l'attaccante Di Matteo per rinforzare il settore offensivo
- 00:05 Dolomitiche al via: prima la presentazione, poi il debutto ufficiale
- 00:00 Svincolati - Fantasista classe '90 ex Empoli e Sambenedettese
- 23:45 Juve Stabia, Giorgini: «Castellammare la scelta ideale per nuovi stimoli»
- 23:30 Cambio in panchina al Levico Terme: si chiude il ciclo di Agostini
- 23:15 Lumezzane, il dg Mantovani: «Le ambizioni ci sono, voglio provare a portare grandi risultati»
- 23:00 Svincolati - 32enne lo scorso anno in D e con oltre 250 gare tra i pro
- 22:45 Bari, Partipilo: «I tifosi mi chiedono di fare una cosa in particolare»
- 22:30 Rinforzo in difesa per la Bacigalupo Vasto Marina: arriva Di Lazzaro
- 22:15 Prosciolti Foggia e Bitetto: le motivazioni della Corte Federale: «Forza maggiore per infiltrazioni mafiose»
- 22:00 Svincolati - Centrocampista 26enne lo scorso anno 26 volte in campo in C
- 21:45 Mondiali Under 20, Liberali verso la convocazione: il Catanzaro rischia di perderlo per 5 partite
- 21:30 Svincolati - Esterno slovacco decisivo nell'ultima salvezza dell'Acireale
- 21:15 Serie C, Pagni: «Solo tre squadre per la promozione diretta nel girone C»
- 21:00 Svincolati - 25enne autore di tre reti nell'ultima Serie D
- 20:45 Mercato degli svincolati: ventidue nomi di qualità ancora in cerca di squadra
- 20:30 Svincolati - Esperto difensore ex Termoli, Potenza e Brindisi
- 20:15 Spezia, Lapadula ai margini: da protagonista annunciato a quinta scelta
- 20:00 Enna, colpo dal settore giovanile del Milan: c'è l'ingaggio di Michael Vitali
- 19:50 Ricordate il presidente Maurizio De Simone? È finito ai domiciliari...
- 19:45 Caso scommesse, Sibilli verso il patteggiamento: stagione a rischio
- 19:31 Recuperi Serie D - La Leon rimonta due gol al Milan. Termoli corsaro a San Marino
- 19:30 L'Aquila blinda Edoardo Trifelli: accordo fino al 2028
- 19:15 Niente estero per Luperini: il centrocampista rimane al Catania, fuori lista
- 19:00 Treviso, Patalano operato: la situazione ed i tempi di recupero
- 18:45 Avellino, Aiello analizza il momento: «L'errore che non deve commettere la squadra è di essere schiava dei risultati»
- 18:30 Atletico Ascoli-Ancona a porte chiuse: manutenzione al Del Duca e gara spostata
- 18:15 Rimini, Giammarioli: «In questo momento la società ha bisogno di poche chiacchiere e tanti fatti»
- 18:00 Svincolati - Estremo difensore con 90 gare giocate tra C e D
- 17:45 Potenza, rescinde un attaccante: giocherà in serie D
- 17:30 Siena, mister Bellazzini: «Il campionato è una maratona, serve un passo il più costante possibile»
- 17:15 Bari, Caserta punta il Palermo: «Dimentichiamo Modena e restiamo uniti»
- 17:00 Svincolati - Centrocampista classe '94 ex Reggina e Fidelis Andria
- 16:45 Treviso-Campodarsego, gli ospiti rifiutano le ore 20. Il ds Strano: «Dispiace per i nostri tifosi»
- 16:30 Serie C, il valore di mercato delle rose del girone C: Salernitana e Cosenza fuori dal podio
- 16:15 Lumezzane, Caracciolo svela i motivi del cambio in panchina: «Spero che restituisca ai ragazzi la voglia di divertirsi»
- 16:01 Calcio dilettantistico in lutto: si è spento un ex direttore di Legnano e Sant'Angelo
- 16:00 Svincolati - Esperto attaccante ex Picerno e Matera
- 15:49 ufficialeIl Ferrandina formalizza l'ingaggio di Lombardo
- 15:45 Serie A, il programma e gli arbitri designati per la quarta giornata
- 15:30 Serie C, il valore di mercato delle rose del girone B: dopo la Juventus Next Gen c'è l'Arezzo, chiude il Rimini
- 15:15 Sorrento, la speranza: nominata la nuova responsabile per lo stadio Italia
- 15:00 Svincolati - Sul mercato un attaccante di 30 anni con un passato prolifico
- 14:50 ufficialeLivorno, c'è una rescissione di contratto
- 14:45 Vibonese, mister Esposito: «Abbiamo bisogno del pubblico, ci aspettiamo il dodicesimo uomo in campo»
- 14:41 La LND respinge la richiesta del Messina: peloritani regolarmente in campo
- 14:30 Serie C, i valori delle rose del girone A: Inter dominante, Vicenza 3° davanti a Brescia e Novara