ufficiale

Colpaccio dell'Unipomezia, arriva un ex Latina

Eccellenza Lazio
16.10.2020 07:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Colpaccio dell'Unipomezia, arriva un ex Latina

L’Unipomezia accoglie tra le proprie fila Alessio Fatati. Il forte centrocampista, lo scorso anno a Latina, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Queste le parole del classe 1989: “Ho deciso di venire all’Unipomezia perché è inutile nasconderlo, c’è un progetto importante e il Presidente è una persona ambiziosa. Non si tratta di scendere in Eccellenza ma conta il progetto e l’obiettivo è quello di salire di categoria. Abbraccio un contesto che per certi aspetti è anche più gratificante della Serie D”.

Oggi il primo impatto con la nuova realtà, in merito il centrocampista afferma: “Tanti ragazzi già li conosco, con Panini e Massella abbiamo giocato insieme, conosco De Marco, Casciotti, Delgado che sono giocatori fortissimi oltre che bravi ragazzi, mi avevano parlato dell’aria che si respira qui all’Unipomezia e posso confermare che c’è davvero una gran bella atmosfera”.

Domenica subito una gara difficile contro la Vigor Perconti: “Bisognerà calarsi immediatamente in questa nuova dimensione – prosegue Fatati – Domenica affronteremo un’ottima squadra reduce da due grandi vittorie contro Tivoli e Lupa Frascati. Sarà un match complicato come lo saranno tutti. In un campionato del genere non ti regala niente nessuno e i tre punti andranno sempre sudati. Il nostro obiettivo è quello di vincere ogni partita, perciò scenderemo in campo sempre come se fosse una finale”.