Il calciomercato della Serie D continua a regalare movimenti importanti, e la formazione dell'Albalonga sembra aver messo a segno un colpo di assoluto rilievo per il proprio reparto offensivo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di Notiziariocalcio.com, il club ha raggiunto l'intesa per l'arrivo di Daniel Giampaolo, talentuoso esterno offensivo classe 1995.

Giampaolo è pronto a lasciare il Chieti, squadra con cui ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione nel difficile girone F della Serie D. Il trasferimento ad Albalonga rappresenta per il calciatore l'occasione perfetta per rilanciarsi e mettere a disposizione le sue indiscusse qualità.

L'acquisto di Daniel Giampaolo è strategico e mirato, considerando i numeri eccezionali che il calciatore vanta nel massimo campionato dilettantistico. L'esterno offensivo ha infatti un curriculum che parla chiaro: 54 gol e 18 assist realizzati in Serie D. Queste cifre lo collocano tra i profili più prolifici e decisivi della categoria.

Il '95 ha inoltre vestito diverse maglie di squadre storiche e ambiziose, maturando una vasta esperienza su diversi campi del centro Italia. Tra i club con cui ha militato in passato si annoverano la Recanatese, il Notaresco, il Castelfidardo e l'Anzio.

L'innesto di Giampaolo garantisce all'Albalonga non solo un esterno capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, ma anche un finalizzatore di primissimo livello, il cui contributo in termini di gol e passaggi decisivi sarà fondamentale per il prosieguo della stagione. L'accordo tra l'Albalonga e il calciatore del Chieti è ormai definito, in attesa solo delle formalità.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 19:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print