Adesso è arrivata la svolta definitiva: Alessio Menato è un nuovo attaccante a disposizione dell'Union Clodiense. Le informazioni raccolte confermano la chiusura dell'operazione di mercato che porta il promettente classe 2001 a rinforzare il reparto offensivo della squadra veneziana.

Menato arriva all'Union Clodiense dopo essersi svincolato dal Bassano, club con cui aveva iniziato questa prima parte della stagione agonistica. L'attaccante, pur essendo giovane, vanta già un'esperienza consolidata nel calcio minore.

Il suo curriculum nel campionato di Serie D è degno di nota: prima dell'esperienza a Bassano, il calciatore ha vestito le maglie di diverse formazioni del circuito, tra cui l'Este, la Luparense e lo Spinea.

L'obiettivo primario di Menato nella sua nuova avventura con l'Union Clodiense sarà quello di ritrovare la continuità realizzativa che lo ha sempre contraddistinto. L'attaccante, infatti, proverà a rimpinguare il suo già impressionante bottino personale nel Girone C di Serie D, un campionato nel quale ha già dimostrato grande dimestichezza con il gol, avendo realizzato ben 33 reti in carriera.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 13:57
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print