Arzanese, tra i pali arriva Brandi. Nuovo innesti anche nell'organigramma

Prima Categoria Campania
25.06.2019 12:51 di  Maria Lopez   vedi letture
Arzanese, tra i pali arriva Brandi. Nuovo innesti anche nell'organigramma

Giornata importante per il mercato biancoceleste, dove la società del presidente Pellino ufficializza l’arrivo del portiere Raffaele Brandi, anch’egli Arzanese DOC come predilige la politica societaria.

L’esperto difensore classe ‘89 arriva nella nostra squadra dopo l’esperienza decennale maturata con il Villa Literno, con il Chiaia Roboris, l’Arzano City ed il Casavatore, in compagnia dell’altro acquisto Gennaro Mele, che è stato di lui Capitano. Portiere para rigori, dotato di grandi riflessi, si confessa molto emozionato di poter vestire la maglia della squadra della sua città, visto che non ne aveva mai avuto occasione: ”È un grande onore per me. I miei genitori sono entrambi arzanesi e sono cresciuto qui, ho mosso i primi passi nel calcio proprio nella Scuola Calcio Arzano 99, quindi per me è un bel motivo d’orgoglio essere biancoceleste da oggi”.

Ma il mercato non si veste solo di elementi in campo, bensì anche di elementi che arricchiscono lo staff dirigenziale. Infatti, da oggi entra in società Vincenzo Celentano, che ricoprirà il ruolo di Team Manager biancoceleste. Le esperienze di Celentano lo precedono, visto che ha vissuto tante annate vincenti, l’ultima, freschissima, l’ha visto vincere il Campionato di Prima Categoria con il Plajanum Chiaiano. Oltre al Chiaiano, Celentano è stato Team Manager e Dirigente del Real Vico Equense e del San Pietro Napoli. Anch’egli si è dimostrato molto orgoglioso nelle sue parole di presentazione: ”Sono veramente emozionato di entrare in una società storica come l’Arzanese. Ho visto la loro trafila nel Calcio di alto livello e non posso che essere affascinato dall’ambiente. Spero che i nostri tifosi possano tornare a godersi i biancocelesti nel loro stadio, il Sabatino De Rosa”.