Il Masone ha annunciato l'acquisizione di Davide Bonacini, nuovo rinforzo che si unirà alla squadra per affrontare la stagione sportiva 2025/2026. L'ufficializzazione del trasferimento è avvenuta attraverso un comunicato stampa diffuso dal club reggiano.

La dirigenza del Masone ha espresso soddisfazione per l'arrivo del calciatore, sottolineando come Bonacini rappresenti un elemento di qualità che andrà ad arricchire l'organico a disposizione dello staff tecnico. Il nuovo acquisto si prepara quindi ad iniziare questa esperienza con la maglia della formazione emiliana.

Nel comunicato ufficiale, la società ha dichiarato: "Il Masone dà il benvenuto a Davide Bonacini, pronto a mettersi a disposizione della squadra per la stagione 2025/2026! Benvenuto Davide, e in bocca al lupo per questa nuova avventura con noi!".

L'operazione di mercato conferma la volontà del club di continuare a investire sul proprio organico, puntando su profili che possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati per la prossima annata agonistica. Bonacini avrà ora l'opportunità di integrarsi nel gruppo squadra e di dimostrare le proprie qualità tecniche e caratteriali.

La società reggiana prosegue quindi nella costruzione della rosa per il campionato 2025/2026, con l'obiettivo di allestire una formazione competitiva e ambiziosa. L'arrivo di Bonacini rappresenta uno dei tasselli di questo progetto sportivo che Il Masone intende portare avanti con determinazione.

Sezione: Promozione / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 01:00
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print