Villalba, nuovi acquisti e riconferme per la risalita in Eccellenza

Promozione Lazio
21.06.2024 00:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
Villalba, nuovi acquisti e riconferme per la risalita in Eccellenza

La società Villalba sta lavorando duramente per costruire una rosa competitiva in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di tornare immediatamente nel massimo campionato regionale.

In questi giorni, il club ha ufficializzato sia gli acquisti di Edoardo Canciani e Flavio Lipperi, entrambi centrocampisti, sia le riconferme dei giovani Gabriel Ciobanu, Alessandro Conti e Tiziano Piccolelli.

Edoardo Canciani, classe 1998, arriva dal Seregno e ha già maturato esperienze importanti in Serie D. Flavio Lipperi, invece, è un centrocampista classe '96 che ha militato nelle ultime stagioni nel Campodarsego.

I giovani riconfermati, Gabriel Ciobanu, Alessandro Conti e Tiziano Piccolelli, sono tutti classe 2003 e hanno già dimostrato il loro valore nella scorsa stagione, contribuendo alla salvezza della squadra.

La società Villalba è quindi pronta a ripartire con rinnovate ambizioni, forte di una rosa che sta prendendo forma giorno dopo giorno. L'obiettivo è quello di tornare subito in Eccellenza e di fare bene nella prossima stagione.