Ahmad Benali, centrocampista arrivato in estate dal Brescia, ha convinto il Bari a tal punto da guadagnarsi un rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione per un ulteriore anno.

Benali, 31 anni, si è integrato perfettamente nel Bari, diventando un punto di riferimento del centrocampo biancorosso. Le sue capacità di interdizione, visione di gioco e tecnica sopraffina lo rendono un giocatore di grande valore per la squadra. La sua prima rete in maglia biancorossa, segnata contro il Lecco, è stata la ciliegina sulla torta di un'ottima stagione.

Il Bari è dunque soddisfatto del rendimento di Benali e ha deciso di blindarlo con un nuovo contratto. La società punta su di lui per il futuro e si augura che possa continuare a essere un protagonista della squadra.

Il comunicato del club:

"SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino al 30 giugno 2025 con opzione per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni, del rapporto che lega il centrocampista classe '92 Ahmad Benali al Club di via Torrebella.

Arrivato nello scorso gennaio, Benali quest'anno si è calato perfettamente nel ruolo di mediano davanti alla difesa evidenziando grandi capacità da interdittore oltre che visione di gioco e doti tecniche sopra la media, doti esaltate sabato contro il Lecco in occasione della sua prima, bellissima, rete in maglia biancorossa.

Felici di continuare insieme 'Benji'".

Sezione: Serie B / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 11:45
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print