Il futuro di Szymon Zurkowski resta in bilico. Nonostante il centrocampista polacco abbia rinnovato il proprio contratto con lo Spezia, spalmando il suo ingaggio su due stagioni e di fatto dimezzandolo, la sua permanenza in Liguria non è affatto certa. Oltre alla possibilità di restare in rosa, il giocatore ha concrete opportunità di trasferirsi all'estero.

Secondo quanto riportato dai colleghi spezzini, il compenso di Zurkowski continua a essere fuori dalla portata del Catanzaro, che pure lo ha nel mirino. Sul giocatore, infatti, si sarebbero fatte avanti offerte provenienti dalla Turchia e dal Belgio, mercati che sembrano in grado di soddisfare le richieste economiche del calciatore.

Nel frattempo, il club giallorosso ha un altro obiettivo in casa Spezia: Niccolò Corradini. Anche in questo caso, però, la situazione è in fase di valutazione. Lo Spezia starebbe, infatti, considerando di trattenere il giocatore almeno fino a gennaio, per averlo come valida alternativa al titolare Salvatore Esposito.

Il mercato, dunque, continua a muoversi per i due club, con il Catanzaro che monitora attentamente la situazione e spera di trovare una soluzione per rinforzare la propria squadra.

Sezione: Serie B / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print