La Delfino Pescara 1936 ha annunciato un importante colpo di mercato per il suo reparto offensivo. Con un comunicato ufficiale, la società ha reso nota l'acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell'attaccante Antonio Di Nardo. L'accordo prevede inoltre un'opzione per il prolungamento del contratto per le prossime due stagioni, a dimostrazione della fiducia riposta nel giocatore.

Di Nardo, un nome che promette di portare nuova linfa all'attacco biancazzurro, è pronto a unirsi al gruppo guidato da mister Vivarini. Fin da subito, il nuovo attaccante si metterà a disposizione del tecnico e dei compagni per prepararsi alle prossime sfide che attendono la squadra. Indosserà la maglia numero 9, un numero di grande responsabilità che sottolinea l'importanza del suo ruolo all'interno del progetto.

Con il suo arrivo, la società intende aggiungere peso e soluzioni offensive, confidando che possa contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi stagionali. L'intero club ha voluto dare il proprio benvenuto a Di Nardo, augurandogli il meglio per la sua nuova avventura con la maglia del Pescara.

Sezione: Serie B / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 16:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print