Audace Cerignola, mister Pazienza: «Mi aspetto un Foggia cinico e spietato»

18.03.2023 18:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Audace Cerignola, mister Pazienza: «Mi aspetto un Foggia cinico e spietato»

Michele Pazienza, tecnico dell'Audace Cerignola, presenta in conferenza stampa il derby di domenica contro il Foggia. Queste le sue dichiarazioni: 

PICERNO - "Quella contro il Picerno è stata una partita ben interpretata. Siamo stati sfortunati e poco cattivi negli episodi chiave, i ragazzi sono stati dentro al match, anche se abbiamo commessi degli errori che cercheremo di non ripetere di domani, in una partita sentita, la partita, al di là di quello che può significare per la classifica. E' una partita che vale tanto per i nostri tifosi, per la società e per la squadra, non dobbiamo affrontarla con l'assillo della classifica. Dobbiamo cercare di metterci quel qualcosa in più per far spostare gli equilibri a nostro favore". 

FOGGIA - "Mi aspetto un Foggia cinico e spietato, un Foggia che bada al sodo. Ci siamo preparati per questo cercando di essere compatti e pronti nei duelli, si tratta di un avversario che sta collezionando risultati impressionanti". 

RITORNO DI MALCORE - "Malcore è un giocatore importante che, ai fini realizzativi, sposta gli equilibri. Chi ha giocato a Picerno ha fatto il proprio dovere, è chiaro che però non sempre gli attaccanti riescono ad arrivare al gol. Con il suo ritorno avremo un'arma in più".