La Trevigliese piazza un colpo cruciale in attacco e infiamma le speranze di conquistare la salvezza finale. La società ha finalizzato l'arrivo di un attaccante di peso e di esperienza come Alessandro De Respinis, un innesto che punta ad alzare l'asticella delle ambizioni della squadra. Confermata, dunque, la nostra esclusiva (Clicca qui)

L'operazione è stata chiusa in un momento di grande fermento per il club. Da quando è arrivato mister Mangone, infatti, la Trevigliese ha mostrato segnali di netta ripresa, conquistando sei punti nel corso delle ultime quattro partite disputate. Questo slancio ha convinto la dirigenza a investire in un bomber che possa tradurre la ritrovata solidità in gol decisivi.

Il nuovo attaccante è già approdato in città ed è immediatamente a disposizione del tecnico, ex Castellanzese. Per Alessandro De Respinis, questa nuova avventura rappresenta anche l'opportunità di un pronto riscatto.

Nella prima parte di stagione, il bomber ha incontrato alcune difficoltà nell'integrarsi appieno nei dettami tattici di mister Didu alla Pro Palazzolo. Proprio per questo motivo, De Respinis non vede l'ora di mettersi in gioco e di dimostrare tutto il suo valore con la nuova maglia.

Sezione: Serie D / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 21:26
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print