Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, la Pistoiese è riuscita a chiudere un'operazione di rilievo. Il club arancione ha trovato l'intesa definitiva con Stefano Pellizzari, calciatore che, pur essendo ancora giovane (è un classe '97), vanta un lungo e consolidato trascorso nelle categorie superiori.

Pellizzari, difensore centrale nativo dell'Emilia, si unisce alla Pistoiese a titolo definitivo dopo aver risolto nelle scorse ore il contratto che lo legava al Forlì. L'atleta arriva per rinforzare la retroguardia a disposizione dell'allenatore Andreucci, che potrà contare su un elemento abituato a palcoscenici di alta intensità.

L'approdo di Stefano Pellizzari alla Pistoiese segna una svolta significativa nella sua carriera. Dopo aver militato per diversi anni nel calcio professionistico, per il difensore si tratterà infatti della prima esperienza assoluta nel campionato di Serie D.

Questa transizione rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni della società toscana, che punta su giocatori di categoria superiore per raggiungere i propri obiettivi stagionali. L'esperienza accumulata da Pellizzari tra i professionisti è destinata a fare la differenza nel contesto dell'Interregionale, conferendo maggiore solidità, leadership e consapevolezza tattica al pacchetto arretrato della Pistoiese.

L'operazione è stata condotta con rapidità ed efficacia, garantendo a mister Andreucci un difensore centrale di prim'ordine, pronto a mettersi immediatamente a disposizione per le sfide future.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 15:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print