Forte della recente promozione che ha sancito il ritorno in Serie B, l'Avellino sta già attivamente pianificando la prossima stagione cadetta. In un clima di entusiasmo e ambizione, la dirigenza irpina sembra intenzionata a rinforzare la squadra con elementi di qualità per affrontare al meglio il nuovo campionato.

Stando a quanto riportato da TMW (TuttoMercatoWeb), il principale obiettivo di mercato per il reparto offensivo sembrerebbe essere Gennaro Tutino, attaccante attualmente in forza alla Sampdoria. Il calciatore potrebbe concretamente lasciare il club blucerchiato in seguito alla recente retrocessione in Serie C.

Nella stagione appena conclusa, Gennaro Tutino ha messo a segno cinque reti, dimostrando di possedere le qualità realizzative necessarie per fare la differenza anche in un campionato competitivo come la Serie B. Il suo profilo rappresenterebbe un innesto di esperienza e talento per l'Avellino, desideroso di consolidare la propria presenza nella categoria e, perché no, di puntare a traguardi ambiziosi.

L'interesse dell'Avellino per Tutino sottolinea la volontà della società di costruire una squadra competitiva per la Serie B, puntando su giocatori che abbiano già familiarità con il campionato e che possano apportare un contributo significativo in termini di gol e prestazioni. L'eventuale arrivo dell'attaccante dalla Sampdoria rappresenterebbe un segnale forte delle intenzioni del club irpino in vista della prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print