Avellino, vicino il rinnovo di Patierno. Due gli obbiettivi caldi

24.06.2024 21:57 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Avellino, vicino il rinnovo di Patierno. Due gli obbiettivi caldi

L'Avellino è molto attivo in queste prime ore di mercato per la settimana appena iniziata. Sul fronte dei rinnovi di contratto, si avvicina la fumata bianca per il nuovo accordo con Cosimo Patierno, attaccante classe 1991 attualmente in scadenza nel giugno 2025. Secondo quanto raccolto dalla redazione di tmw, Patierno metterà nero su bianco con la società irpina un accordo per ulteriori dodici mesi.

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, l'Avellino sta lavorando all'arrivo di due portieri: Antony Iannarilli dalla Ternana e Leonardo Marson dal Cosenza. Per entrambi i giocatori, la società sta lavorando su un accordo di durata biennale.

L'Avellino spera di poter contare sulla qualità e sulla dedizione dei suoi giocatori per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione. La società irpina sta lavorando duramente per costruire una rosa competitiva e per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. I tifosi sperano di poter vedere presto Patierno, Iannarilli e Marson in campo con la maglia dell'Avellino.