L'Union Brescia ha definito una mossa strategica per potenziare il proprio settore offensivo, assicurandosi le prestazioni di Valerio Crespi. La trattativa, che è stata seguita meticolosamente in ogni sua fase, è ormai giunta alle battute conclusive, con le due società impegnate nello scambio dei documenti necessari per formalizzare il trasferimento.

Si tratta di un innesto di grande prospettiva che andrà a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Eugenio Corini, pronto a inserire una nuova freccia nel proprio arco.

Nato nel 2004, il giovane centravanti vanta una formazione di alto livello nel prestigioso settore giovanile della Lazio, dove si è messo in mostra come uno dei profili più interessanti del panorama nazionale.

Crespi ha vissuto la prima metà dell'attuale stagione sportiva tra le fila dell'Avellino, maturando esperienza in un contesto competitivo prima di accettare la sfida proposta dal club lombardo. La sua struttura fisica e le sue doti realizzative rappresentano le caratteristiche che la dirigenza cercava per dare maggiore profondità all'attacco.

L'arrivo del calciatore scuola biancoceleste sottolinea l'ambizione del Brescia di puntare su giovani talenti pronti a esplodere definitivamente nel campionato cadetto.

Con la firma ormai imminente, il tecnico Corini potrà presto contare su un elemento fresco e motivato, ideale per aumentare il peso offensivo della squadra in vista della volata finale del torneo. L'operazione, praticamente chiusa in ogni dettaglio, attende solo l'ufficialità per permettere al ragazzo di aggregarsi ai nuovi compagni.

Sezione: Serie C / Data: Ven 23 gennaio 2026 alle 10:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print