Luca Gagliano è ad un passo dal diventare un nuovo attaccante del Cerignola. Il classe 2000, reduce da una stagione tra Potenza e Foggia con 4 gol all'attivo, si trasferirà a titolo definitivo dal Padova firmando un biennale con i gialloblù.

L'arrivo di Gagliano colma il vuoto lasciato da D'Andrea, ceduto ufficialmente ieri. L'operazione potrebbe sbloccare anche la cessione di Malcore, con il Casarano che ha rilanciato la sua offerta forte dell'intesa raggiunta con il Cerignola. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti, con il club salentino che spera di ottenere il sì definitivo dell'attaccante.

L'uscita di Malcore potrebbe infine facilitare la chiusura dell'affare Cuppone, per il quale mancano ancora alcuni dettagli da limare con l'entourage del giocatore.

Gagliano, dunque, si appresta a diventare il nuovo bomber del Cerignola, pronto a dare il suo contributo per una stagione ricca di ambizioni. Il mercato gialloblù non si ferma qui e il diesse Di Toro è al lavoro per completare la rosa a disposizione di mister Rizzo.

Sezione: Serie C / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 17:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print