Il Lumezzane strapazza a domicilio l'Alessandria

25.09.2023 01:04 di Maria Lopez   vedi letture
Il Lumezzane strapazza a domicilio l'Alessandria

Ancora una volta, l'Alessandria si è trovata sconfitta, questa volta nel proprio stadio contro il Lumezzane, e il risultato è stato ingiustamente pesante per la squadra, nonostante un buon inizio in cui ha sfiorato il gol almeno due volte nei primi 30 minuti di gioco. Poi, al 30' del primo tempo, è andata in svantaggio a causa di una punizione magistrale di Valoti.

Nella ripresa, l'Alessandria ha cercato generosamente di risalire, creando una doppia occasione con Sepe e Rossi. Tuttavia, il portiere ospite Galeotti ha compiuto un'ottima parata sul primo tiro. Nel recupero, il Lumezzane ha segnato il secondo e il terzo gol, portando il punteggio a 3-0. Questo risultato riflette sia le difficoltà dell'Alessandria nell'organico della squadra, che sembra non essere all'altezza della categoria, sia le questioni societarie che sembrano un vero e proprio incubo.

Il finale della partita è stato caratterizzato da cori duri dei tifosi contro il presidente Benedetto, che ha cercato di motivare la squadra attraverso i social media, anche prima dell'inizio della partita, ma senza successo. Nel frattempo, in città si sono tenuti incontri tra i due soci, Pedretti e Benedetto, con persone e gruppi interessati ad acquisire quote dell'Alessandria.

Al momento, l'Alessandria si trova in fondo alla classifica con soli 2 punti, mentre il Novara ha pareggiato 1-1 in casa contro la Giana Erminio, portandosi a 2 punti.