Il Cannara non accenna a fermare la propria attività sul fronte dei trasferimenti, confermandosi una delle società più dinamiche in questa fase della stagione.

Con una nota ufficiale diramata recentemente, il club ha formalizzato l'ingaggio di due nuove promesse che andranno a rinforzare la rosa a disposizione della coppia tecnica composta da Romeo e Fuscagni. 

Il primo dei nuovi arrivati è Giovanni Farneti, un centrocampista nato nel 2004 che approda in rossoblù dopo l'esperienza maturata nelle file del Latina. Farneti porta con sé dinamismo e una formazione tecnica acquisita in un contesto professionistico, doti che saranno fondamentali per dare nuova linfa alla mediana umbra. 

Insieme a lui, il pacchetto arretrato si arricchisce della presenza di Ousmane Gueye, difensore classe 2006 prelevato dal Pontedera Calcio. Nonostante la giovanissima età, Gueye è considerato un profilo di grande interesse, capace di abbinare doti fisiche a una buona attenzione tattica. 

L'integrazione dei due calciatori è stata immediata: entrambi si sono già aggregati al resto del gruppo e stanno partecipando alle sedute di allenamento sotto la supervisione dello staff tecnico. La tempistica della loro firma non è casuale, poiché la società mira ad averli pronti per il prossimo impegno agonistico. Il calendario mette infatti il Cannara di fronte a una sfida proibitiva nella trasferta contro il Grosseto, attuale capolista del torneo, e la possibilità di schierare Farneti e Gueye fin dal primo minuto o a gara in corso rappresenta un’arma in più per cercare di strappare un risultato positivo sul campo della prima della classe.

Sezione: Serie D / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 17:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print