La Casertana, neopromossa in Serie C, è attiva sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Manuel Iori. Il direttore sportivo Trevor Trevisan è alla ricerca di un attaccante di spessore e, secondo quanto riferito da La Nazione, il nome forte in questo momento è quello di Simone Magnaghi della Lucchese.

Magnaghi, 30 anni, vanta una lunga esperienza tra i professionisti, avendo giocato in Serie B e Serie C con diverse squadre, tra cui Cremonese, Pordenone e Teramo. Nella passata stagione con la Lucchese ha collezionato 32 presenze e 8 gol, contribuendo alla promozione in Serie C.

L'attaccante italiano rappresenta un profilo di grande interesse per la Casertana, che cerca un attaccante mobile, bravo nel gioco aereo e con fiuto del gol. Magnaghi possiede tutte queste caratteristiche e potrebbe essere il tassello giusto per completare l'attacco dei falchetti.

La trattativa non è ancora in fase avanzata, ma l'interesse della Casertana per Magnaghi è concreto. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se le due società riusciranno a trovare un accordo per il trasferimento del giocatore.

Sezione: Serie C / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print