Ultimo impegno dell'anno per il Lumezzane che domani ospiterà al Saleri la Virtus Verona con calcio d'inizio alle ore 15. II tecnico Franzini, che sconterà la giornata di squalifica per l'espulsione nel finale della gara contro il Padova, recupera per l'occasione il centrocampista Malotti di rientro dalla squalifica,
ma vede allungarsi la lista degli indisponibili nel reparto difensivo complice l'infortunio occorso al terzino Pagliari che ha riportato la lesione del menisco.

"Ci aspetta una sfida complicata, la Virtus Verona è sempre una squadra molto ostica da affrontare e lo ha dimostrato anche nel girone di andata. - le parole del tecnico Arnaldo Franzini - Da parte nostra c'è la volontà di chiudere al meglio l'anno nonostante l'emergenza infortuni sia peggiorata ulteriormente visto lo stop di Pagliari che ci lascia completamente senza terzini sinistri e non recupereremo nessun altro infortunato".

"Padova ci ha lasciato la consapevolezza di essere sul percorso giusto nonostante questa carenza nello sfruttare le occasioni da rete che creiamo ci stia iniziando a costare caro con altri punti persi. Tenere però testa per novanta minuti alla capolista che ha appena fatto il record di punti per il girone di andata deve essere vanto e motivo di ulteriore stimolo".

Questi i convocati per la gara contro la Virtus Verona in programma domani:

Portieri: Carnelos, Filigheddu, Ottolini.

Difensori: Dalmazzi, Deratti, Papetti, Pogliano, Regazzetti.

Centrocampisti: Malotti, Moscati, Scanzi, Taugourdeau, Tenkorang.

Attaccanti: Corti, Ferro, lori, Lipari, Monachello, Pannitteri.

Sezione: Serie C / Data: Ven 20 dicembre 2024 alle 19:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print