Picerno, c'è una nuova idea per rinforzare la mediana

22.06.2024 15:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Picerno, c'è una nuova idea per rinforzare la mediana

Il Picerno è alla ricerca di un centrocampista di categoria per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione di Serie C. Secondo quanto riferito dai colleghi di Antenna Sud, il nome nuovo per la formazione del direttore sportivo Greco è quello di Carlo De Risio, classe 1991, del Monopoli.

De Risio è un centrocampista di grande esperienza e qualità, in grado di fare la differenza in mezzo al campo. Nella sua carriera ha vestito le maglie di diverse squadre di Serie C, tra cui il Bari, il Padova, la Juve Stabia, l'Avellino ed il Catanzaro.

Nel suo palmares ci sono due campionati vinti in Serie C (con Padova e Bari), inoltre ha collezionato oltre 250 presenze nel campionato di terza serie ed una quindicina in Serie C.

Nella stagione appena conclusa, De Risio ha collezionato 21 presenze e 1 gol con il Monopoli, dimostrando di essere ancora un giocatore di grande affidabilità e di grande valore per la categoria.

Il Picerno è quindi alla ricerca di un giocatore di esperienza e di qualità come De Risio per rinforzare il proprio centrocampo e per dare maggiore solidità e qualità alla squadra. La società lucana è quindi pronta a fare il massimo per portare a termine l'operazione e per assicurarsi le prestazioni del centrocampista.